dato che sembra ci sia solo il golem qua. facciamo un attimo l'appello.

  • gus è tornato ad essere un mistero. un gustero. è a londra? è forse in italia? dov'è? non si sa. ma se c'è e legge tra noi. è bene che dia un colpo
  • la glenda so che è viva solo perchè vedo su facebook che gioca a beauty farm o come diavolo si chiama quel gioco. o per lo meno. è la glenda vero? non è un bot? chissà!
  • il golem è più vivo che mai con la sua radio e siamo contenti che abbia un progetto da portare avanti con entusiasmo
  • fmikeII ve lo dico io non sta tanto bene. dopo 10 anni finalmente si è deciso a fare le analisi del sangue! come minimo verrà l'apocalisse!
  • fabbio c'è anche se è silenzioso. vero?
  • io sono la solita deficiente.
quindi. per riassumere il tutto. quando ci si vede? così vi ringrazio anche di persona per gli auguri e festeggiamo la mia senilità :) fatevi sentire! (su le maniiiiiii!!!)

La prima sarata di tramissione è andata... tutto sommato abbastanza bene.
Purtroppo abbiamo avuto qualche problema tecnico dovuto al collegamento tra il PC ed il mixer che ogni tanto si perdeva e ci lasciava a piedi con i microfoni costringendoci a ripetuti riavvi di Windows oltre ad un paio di mic che non ne volevano sapere di funzionare; però alla fine siamo riusciti a fare la trasmissione e ci siamo anche divertiti.

Certamente le nostre voci potevano sembrare un po' incerte ed emozionate, d'altronde eravamo alla nostra prima trasmissione radiofonica in diretta con un picco di ben 7 ascoltatori, però abbiamo seguito la scaletta ed è stato divertente e a tratti anche eccitante parlare al microfono, mettere su i pezzi, leggere i messaggi degli ascoltatori e soprattutto far partire questo progetto.

Vi aspettiamo in replica giovedì sera e con la nuova puntata domenica sempre dalle 20 alle 22.

Ritorno con la saga della webradio per ricordarvi che ormai ci siamo, domenica trasmetteremo la prima puntata in diretta, dalle 20 alle 22. Durante la prima ora faremo un po' di cazzeggio a ruota libera parlando della radio, mentre la seconda ora intervisteremo Lyala J, una promessa dell'R&B francese che vanta in italiano.

Se a qualcuno interessa, questa sera lo staff della radio (che figo dire così, però in realtà siamo io ed un mio amico) sarà al Festival Hip Hop che si tiene all'Almagià dalle 20 all'1 di notte. Nell'occasione distribuiremo i flyer della radio e daremo informazioni sul progetto.

e non è così anche per voi? Ho fatto la mia prima vera vacanza da più di un anno a settembre... scusate una premessa: per me vacanza è staccare completamente dal lavoro e per farlo devo allontanarmi da Ravenna e non avere la possibilità di collegarmi ad internet (magari con qualche problema di ricezione al cellulare), altrimenti mi rompono le balle ogni 3 x 2. Dicevo siamo andati via, prima Monte Amiata poi Isola del Giglio, ritorno al Monte Amiata e rientro a Ravenna - in tutto 10 gg. Stupendo, sono andata anche al mare! e che mare... Rientro a lavorare ed è il delirio... è da un mese che non ci si sta dentro in ufficio. A noi il multitasking ci fa un baffo. E quello che avevo smesso di fare dalle mie ferie, cioé svegliarmi alla notte dal nervoso, ora lo rifaccio pur prendendo la melatonina. C'è solo un grosso problema in questo: il mio lavoro mi piace molto, e non mi dispiace neppure essere in situazioni di "emergenza", non capisco l'esserlo CONTINUAMENTE.