sono già sveglia.... che barba

asd! asd, asd, asd!
                                                              (che poeta!)

Eccomi qua. Ho trovato lavoro, sempre sul solito pezzo, web ecc ecc.. sono contento di avere un mestiere.. in più sono riuscito a ritagliarmi un contratto che mi piace assai: prendo meno, ma lavoro meno! Faccio infatti solo 4 giorni alla settimana. Meglio, no?

E visto che un giorno intero sono al cazzeggio, che ne dite se ci si vede prima o poi?

Mi sto anche per comprare il Nokia N900 (appena esce..) così sarò mooooooolto più sborone di Marco! Sto N900 è talmente nerd che ci si può attaccare mouse e tastiera e dischi esterni e farci partire windows.... lo so che vi viene la bava! :)

Insomma sopravvivo e trovo modi sempre nuovi di sputtanarmi soldi e tempo senza fare niente di realmente apprezzabile, barcamenandomi nell'attesa del mio 74esimo compleanno.

p.s. Hanno ricominciato a dare la pubblicità di NewFaces alla tele, oppure sono io che non guardando la tele non mi sono accorto che in realtà non è mai finita?

Per lanciare il suo magazine, il quotidiano francese diffonde un video in cui ironizza sul presidente del Consiglio

Mi è capitato di organizzare un convegno di massoneria femminile (non vi dico il nome dell'associazione) ed è stato il delirio: le partecipanti sono al 90% stra-anziane, stra-ricche, e al 50% stra-antipatiche e cafone. Per fortuna che l'altro 50% era decente. Tutte da 2 a 3/4 cognomi, tutte vestite firmatissime. Si sono riunite qua a Ra, per decidere cose loro: dove spendere i soldi per borse di studio e fondazioni. Un mondo a parte, in un certo senso con misteriosi comportamenti massoni relativi al cerimoniale. Non credevo che esistesse una cosa così fino a pochi mesi fa. Ma penso che il non avere niente da fare ti porti a riunirti in associazioni in cui pensi di fare qualcosa...

e finalmente posso dire: finiti i congressi per quest'anno! Ne abbiamo avuto uno al mese, con un paio di sovrapposizioni e parecchio nervoso. Sono finalmente a casa dopo 7 gg di lavoro continuo e mi riposo facendo la casalinga. Che vi racconto? Poco o niente di nuovo, sono uscita poco e non ho novità... che tristona! Prima o poi ci vedremo...

Qual è il vostro tallone DA KILLER??

Gli zombie invadono Ravenna!!! Sabato pomereggio abbiamo insegnato un corteo di zombie che hanno percorso tutta via Cavour e siamo arrivati fino a piazza del popolo... ci siamo trascinati, abbiamo emesso versi di ogni genere, abbiamo assalito auto, passanti ed anche il trenino dei bambini... ed è stato bellissimo!

Avevo già partecipato a gennaio al Frozen perchè mi piace partecipare a questi momenti di puro divertimento senza nessun preavviso per la gente che rimane stupita da un gruppo di deficienti che però si spataccano la faccia!

Consiglio anche a voi di partecipare ai prossimi (perchè sicuramente ce ne saranno altri).