5.
Vuoi una ragazza con le palle!

4.
Hai (comprato) un cappotto, marrone, lungo, molto (molto) bello.

3.
Sei andato in Inghilterra e hai visto Greased a teatro, per la seconda volta, stupendo. Hai anche visto Avatar al cinema. Lo scimmione con la faccia deturpata parla in un accento texano fantastico, ripieno di strafottenza.

2.
Hai un gatto di nome Gisella, che corre dietro alle palline rimbalzine e si fa manipolare allegramente, e per contro miagola fisso.

1.
Stasera vai a vedere Avatar in italiano. Chissà se riuscirai ad addormentarti.

0.
Stai, con le antennine dritte, camminando sul filo tra un mucchio di cazzate, ovvero cerchi di non sprecare troppo tempo sul computer, sulle puttanate, su ciò che non ti avvicina un po' di più al mondo. Devi cercare di sorbirti puttanate solo quando senti il bisogno di rilassarti, e non per evasione. Un po' la stessa differenza che c'è tra uso ricreativo e uso distruttivo di droghe, pensi, inquietato.

-1.
Tu non sei qua, sei andato via.

(
Soundtrack:
Rancid - Born Frustrated
Millencolin - Mr. Clean
Tutta la raccolta "Give 'Em The Boots II"
)

P.S.
Ho fatto questo: http://www.youtube.com/watch?v=bEK4CQfRkS8

Questa mattina alcuni amici mi hanno passato un link da vero nerd! Si tratta di una collezione di scarpe dell'Adidas dedicato al mondo di Star Wars, ci potete trovare le scarpe di Darth Vader, della principessa Leyla, di Yoda, ma anche quelle dedicate alla morte nera o alle astronavi x-wing.

Insomma una serie di pezzi davvero unici che non dovrebbero mancare nella scarpiera di un vero nerd... infatti ci sto facendo un pensierino.

http://www.kicksonfire.com/2009/12/09/star-wars-x-adidas-originals-2010-collection-reveal/

E così anche le ferie natalizie sono finite... in realtà non sono riuscito nemmeno ad abituarmici, perchè avendo lavorato anche tra natale e capodanno ho solamente fatto qualche giorno in qua e in là.

Tra l'altro sono anche andato 3-4 giorni sulle colline da Reggio Emilia (zona Cimone, ma non il Cimone) per riuscire ad andare sulle piste da sci... ma niente, la neve si è fatta aspettare ed è cominciata a scendere in maniera importante solo il 4 gennaio quando il giorno dopo sono dovuto tornare a Ravenna.

Riproverò il 18 gennaio a Foglarida e spero questa volta di riuscire ad infilare lo snowboard e continuare a cadere come facevo l'anno scorso :-)