"...questo sondaggio mi chiede di trovare un nome per questo arnese, in pratica ti depila utilizzando una luce...o qualcosa di simile[in realtà è stato detto qualocosa tipo "so be me"]... tu che nome gli daresti?"
"...mmmh...beh ovvio, SPELALIGHT!"

[momenti di ilarità in sala]

"...mii costa anche 600 euri!!!"
"...a beh, vedi che funziona, quella è la prima pelata!"

Da qualche tempo mi sono accorta che mi sto vigliacchizzando... mi terrorizzano gli aerei, quando virano, quando atterranno, quando volano. Fino a pochi anni fa avevo paura sì ma non così tanta! immaginate ad ogni virata ad ogni sobbalzino stringo la mano a Pierpaolo... quando sarà marzo 2010 e faremo il famigerato viaggio a NY cosa faccio? mi dopo? Altra cosa: gli Adventure Park. Domenica, il giorno dopo il matrimonio (NON MIO), siamo andati qui. Lo avevo già fatto a Perticara, ero tranquilla... invece NO... paura e paura e sono quasi caduta... non capisco come mai...

Ricordate i due fidanzati giapponesi che a Roma furono truffati al ristornate con un conto di oltre 500 euro ed una mancia automatica di oltre 100 euro? Dopo quel fatto la polizia non solo riscontrò che il conto era stato molto gonfiato, ma rilevò anche irregolarità riguardo la sicurezza e l'igiene e fece chiudere il locale.

Beh, oggi è arrivata la notizia che il nostro ministro del turismo, la rossa con reggicalze Michela Vittoria Brambilla ha offerto a questi ragazzi giapponesi di tornare in Italia a spese del governo e sapete cosa hanno risposto? No, grazie, perchè la spesa graverebbe inutilmente sulle tasse del popolo italiano.

Che signori! E che sdentata sul sorriso a 32 denti della ministra!

Il bello è che tutto sommato questi giapponesi non hanno un giudizio negativo del viaggio in Italia, anzi, probabilmente torneranno, ma a spese loro.

Evviva la gnocca italiana! Sebbene la Canalis non mi stia particolarmente simpatica, apprezzo molto il fatto che adesso sia su tutti i siti di gossip mondiali. Perché quel marpione di Clooney ha trovato forse pane per i suoi denti... cmq se siete dei gossipari non potete perdere questo post. Leggete l'abitudine sessuale di George!

Questa è una notizia fantastica! Il 21 agosto ci sarà l'Avatar day anche qui in Italia! Finalmente potremo vedere almeno 15 minuti del film che sto aspettando da qualche mese e che dovrebbe essere un grande passo avanti nel modo di fare film.

Infatti in questo film viene usata una innovativa tecnica di ripresa 3D utilizzando una telecamera con due obiettivi che modificano la loro angolazione in base alla distanza dal soggetto che stanno riprendendo. Questo dovrebbe corrispondere ad un effetto tridimensionale molto più immersivo di quelli visti fino ad ora.

In effetti le ultime riproposizioni del 3D in alcuni film non mi hanno molto entusiasmato, quindi spero che questa volta ci sia stato davvero un passo avanti tecnologico.

Inoltre c'è un altro film che mi sta ispirando parecchio e che non vedo l'ora di vedere al cinema: District 9. Tratta di alcuni alieni che a causa di un guasto alla propria astronave sono costretti a stazionare sopra la città di Johannesburg da cui però vengono allontanati perchè non graditi dai terrestri. E' una storia che parla di fantascienza, ma anche di razzismo e di società, il tutto prodotto da Peter Jackson.

comunicazione di nerdservizio: mi è arrivato il volantino dell'expert. da domani 30 luglio all'8 agosto ci sono delle offerte a quanto pare imperdibili (tipo il nintendo ds a 99euri). c'è anche un portatile 15.6" dell'asus a 489. ma ovviamente ci sono pochi pezzi e bisognerà ammazzarsi per prenderli. chi ha voglia di pogare un po' a gratis. adesso sa dove andare. non chiedetemi altro perchè sono solo una povera utonta che non ci capisce niente.

Ieri ero al lavoro in front office. Un turista straniero un po' anziano si siede davanti a me e mi dice "io ho BISOGNO di sapere dove si trova un mosaico, ma ho bisogno di disegnarlo" Fornisco carta e penna e comincia. Il mosaico era:
1) in una cupola
c'erano
2) san Pietro
3) il fiume Nilo
4) il dio del Fiume Nilo.

Io l'ho guardato e gli ho spiegato che gli unici mosaici con una raffigurazione simile si trovano nei battisteri ma non c'era san Pietro bensì san Giuseppe, Gesù e il fiume Giordano. Ma lui era convinto: l'ho visto sono sicuro. Ho spiegato che non c'è una raffigurazione di questo tipo neanche alle pareti dei monumenti. E che un'iconografia di questo tipo con san Pietro e il fiume Nilo non esiste nella bibbia e che noi eravamo molto fedeli ai testi sacri. Si è poi arreso... ed ha pensato che questa raffigurazione si trovasse in altre città... questo è un esempio di quello che può accadere a Ravenna con tutti sti mosaici. E anche a Jung è successo...

ebbene...come da comunicazione della glenda prima ancora che mettessero le fondamenta del centro commerciale. è in previsione per il prossimo autunno l'apertura del nuovo negozio h&m.
propongo. per la gioia di grandi e piccini. una gita new faces! dove io e la glenda potremo fare shopping e i baldi giovini verranno adibiti a personal shopper nonchè portatori delle sporte (dato che la risposta ad ogni richiesta di consiglio sarà: "fa schifo!" "ce l'hai già!" "ma cosa guardi???" "ma per favore" "quello no ti prego!" and so on...).
non mi sembra male come proposta! vero???

(ok. andiamo solo io e la glenda ho capito. anche perchè un baldo giovane rimane un po' fuori mano per venire apposta per un giro da h&m. o magari...ad autunno tornerai? così non avete scuse!)

ebbene...come da comunicazione della glenda prima ancora che mettessero le fondamenta del centro commerciale. è in previsione per il prossimo autunno l'apertura del nuovo negozio h&m.
propongo. per la gioia di grandi e piccini. una gita new faces! dove io e la glenda potremo fare shopping e i baldi giovini verranno adibiti a personal shopper nonchè portatori delle sporte (dato che la risposta ad ogni richiesta di consiglio sarà: "fa schifo!" "ce l'hai già!" "ma cosa guardi???" "ma per favore" "quello no ti prego!" and so on...).
non mi sembra male come proposta! vero???

(ok. andiamo solo io e la glenda ho capito. anche perchè un baldo giovane rimane un po' fuori mano per venire apposta per un giro da h&m. o magari...ad autunno tornerai? così non avete scuse!)

Da qualche giorno sembra che stia odiando la mia mano sinistra... prima mi sono asportato un pezzo di pelle del pollice col l'unghia della mano destra, poi ieri cercando di mettere nel frigorifero un cocomero intero mi sono schiacciato l'anulare tra l'anguria ed il muro...

Secondo voi sto cominciando ad odiare la mia mano sinistra e la voglio fare fuori?

Ok ok ... è stato uno di quei giochi che non ti puoi dimenticare.... ed è ritornato! Potrebbe essere interessante vedere se lo hanno reso tale e quale al gioco intelligente e dissacrante che era l'originale. Ecco le info

Ultimamente la mia insofferenza per le frasi da ascensore è aumentata in maniera esponenziale. Fa caldo, fa freddo, l'influenza H1N1 mi fanno cascare le braccia. Capisco che a volte ci sono situazioni che creano imbarazzo e che ti fanno venire voglia di aprire bocca solo per non morire in silenzio... però basta con sto cazzo di fa caldo! fa caldo perché è estate, fa freddo perché è inverno. E l'influenza te la pigli. Quando eri giovane eri più in salute e adesso hai male alle ossa. Andare oltre sarebbe dimostrazione di intelligenza, ma ormai se apri un giornale o guardi un tg, gli stessi luoghi comuni li trovi nei titoli più grandi e in prima pagina. E con un presidente così non possiamo aspettarci di più direi...

Come si fa a capire che in Inghilterra è estate?

La pioggia è un po' più calda.

Questo è il nostro Blog, questo è un modo per stare assieme anche da lontano. Questo è un modo per ridere di noi e tra di noi.
Chi sono i "new faces"
New faces sono alcuni ragazzi e ragazze che alcuni anni fa hanno cominciato ad incontrarsi periodicamente proprio per il piacere di stare assieme. Siamo tutti blogger nel passato e alcuni lo sono ancora adesso. L'età è molto varia ma il punto in comune c'è: ci riteniamo amici.
E da qui inizia il nostro blog comunitario! Benvenuti!