Cavolo, non pensavo che si sarei mai riuscito! Erano quasi 20 anni che sperano arrivasse questo momento ed alla fine grazie ad alcune congiunzioni astrali, sono riuscito a fare diventare realtà questo sogno.
Tutto iniziò quando avevo 14 anni e chiesi ai miei genitori di avere il motorino, loro mi dissero di aspettare perchè mi avrebbero preso il 125 ed io aspettai, usando nel frattempo il ciao di mia nonna (distruggendolo).
Poi arrivarono i 16 anni, presi la patenta A per guidare la moto ed ottenni il mio Cagiva Aletta Oro!
A 18 anni con la patente dell'auto dovetti vendere la moto (che tra l'altro mi dette qualche problemino di troppo) e comprai l'auto... da allora ho guidato solo un paio di scooter e niente più.
Ora invece, grazie ad un amico, ho trovato un occasione per rimettermi in sella ad una moto! Finalmente la passione che mi prese a 16 anni, potrà trovare sfogo con la mia nuova Suzuki GSR 600!
Pubblicato da
Golem
2 commenti:
cheffigata la moto! con la tuta farai conquiste sicuro!
nooooo vero!!! anche a me ognui tanto è passata per la testa l'idea di moto, ma poi ho pensato che per me è meglio lasciar perdere!!!Adesso te la dovrai godere sui colli qua da imola o faenza o forlì!
Posta un commento