miei cari. sta per andare in rete un'altra delle mille e una puntate di casa vianello. ma dato che il post "bozza" di fmike scritto da lui ormai un mese fa non lo pubblicherà mai. tocca a me aprire il vaso di pandora.
non sto a dilungarmi su tutte le mille e una manie che quell'uomo ha sviluppato nel corso degli anni. nel post mai pubblicato lui le raccontava meglio di me. mi basti solo narrarvi brevemente il nostro ultimo weekend.
io che sbriciolo biscotti. piadine. pane. in salotto/cucina.
lui che mi riprende e mi sta dietro con la scopa per pulire.
cioè. voglio dire. ok che la settimana scorsa ha pulito da cima a fondo la sala. è stato proprio bravo. ci si poteva specchiare. ok che il pulito bisogna anche mantenerlo. ma possibile che esista un uomo del genere?
mi sembrava di vivere in una sala operatoria. ieri si è messo pure i guanti di lattice!
ok per assemblare il suo nuovo pc. ma un tale comportamento non è un "filino" da maniaci del pulito?
per carità. non dico di vivere in una discarica abusiva (anche se...) ma nemmeno in un ambiente asettico! si potrà essere liberi di mangiare biscotti sul divano? oppure sono io che sgranocchio e mi muovo per casa come una bambina di 5 anni?
ah. che dilemmi di vita fondamentali.
Pubblicato da
billig
3 commenti:
ahaha...cmq il mega pulitone l'ho fatto mercoledì, ho tentato di salvaguardarlo almeno per una settimana, però anch'io li mangio i biscotti e le briosche, ma uso degli accorgimenti...
Per i guanti in lattice, il motivo è tecnico, ovvero non bruciare le schede che magari elettrostaticamente potrei "fottere"...in più se hai le mani umide, l'umidità può rimanere sui compomenti e creare piccoli scazzi dopo...
sta bo che non s'è risentito! fiuuuu! :P
cmq sappiate che gli accorgimenti che usa lui per mangiare biscotti è stare sul piano della cucina mentre mastica. una di quelle cose tristi come la birra senza alcol. se devo mangiare biscotti in piedi sul lavello piuttosto non li mangio. i biscotti vanno mangiati seduti. sul divano davanti al pc poi è uno dei piaceri della vita :P
Sul fatto di mangiare i biscotti sul divano davanti al PC o alla televisione (come faccio io) sono d'accordo, però magari cerco di stare attento a non attirari i piccioni da Venezia ;-)
Posta un commento