Tra i millemila impegni che mi sto prendendo per questo autunno/inverno ce n'è uno che mi piacerebbe farvi conoscere.

Con due amici del corso di Hip Hop (per chi li conosce, Claudio e Layla) qualche settimana fa abbiamo avuto la pazza idea di mettere in piedi una webradio che trattasse il tema hip hop nella nostra zona.

Dal momento che non esiste (o almeno non è così visibile) un aggregatore di tutti i giovani e meno giovani che amano questo stile, abbiamo pensato di creare una sorta di punto di riferimento che avesse l'obiettivo principale di promuovere gli artisti della scena hip hop romagnola al pubblico.

Ci siamo quindi mossi sia dal punto di vista dei contatti (Lato oscuro della costa, Lord Assen, ecc.) sia dal punto di vista tecnologico/legale ed abbiamo partorito il progetto B-Boyz Radio!

Le trasmissioni inizieranno esattamente tra un mese (il 18 ottobre) dalle 20 alle 22 e proseguiremo con una trasmissione live la domenica sera e una rotazione automatica di brani durante il resto della settimana. Con il passare del tempo, se le cose dovessero andare bene, potremmo aumentare le serate live.

Forse a non tutti i blogger che scrivono qui piace questo tipo di musica, ma vi chiedo di diffondere la notizia più che potete indicando il link del sito (da cui sarà possibile ascoltare la radio ed interagire con essa): http://www.b-boyzradio.com

3 commenti:

Beh, in bocca al lupo per il progetto!! mi sembra una bella cosa, soprattutto visto che c'è passione...il sito ancora non riesco a vederlo perchè il nostro bellissimo websensemerda lo categorizza come sito potenzialmente dannoso!

il sito è molto bello e ben fatto!! la tua foto poi non ha prezzo! :P pur ascoltando musica diversa questo progetto mi piace perchè come dice fmike c'è passione e si percepisce! un grosso in bocca al lupo e farò il possibile per diffondere il verbo (magari anche tra i miei ragazzini rapperoni :D).

come procede il projetto?? vogliamo novità!

Posta un commento