Ultimamente mi è capitato di vedere su MTV il programma World Stage, e ho avuto modo di apprezzare Lady Gaga... lo so... non è certo il massimo ma la canzone Paparazzi dal vivo, sicuramente meno elettronica, ha un riff che è davvero stra-pop. Non ero una gran amante della sua musica, ma il personaggio è affascinante, un po' Madonna degli anni 2000. Comunque meglio di Britney e anche della musica pop prodotta ultimamente dai Green Day (21 guns, fa schifo)
ebbene ci siamo!
il 3 settembre apre H&M!
si organizzano pellegrinaggi...
Già, dopo 2 settimane di vacanze (meritate? boh!) sono tornato al solita vita lavorativa. L'estate è ormai all'ultimo giro di boa (anche se la temperatura è ancora alta) e tra qualche giorno comincierà la festa di ravenna che da anni segna la fine della stagione estiva.
Forse non è così lampante per i non ravennati, ma l'inizio di questa festa (una volta festa dell'unità, oggi non so più che nome abbia preso) segna la fine dell'estate e l'approssimarsi dell'autunno, con tutto quello che ne consegue, freddo, pioggia, lavoro e per chi ancora è studente, la scuola.
Quest'anno il bilancio dell'estate è più positivo di quello dell'anno scorso (in effetti ci vuole veramente poco), mi sono riposato, sono stato al mare ed ho intrapreso qualche nuova attività che spero mi gratifichi nel prossimo futuro.
Ma questa è un'altra storia...
ebbene. come promesso ieri sera alla serata giappo-romagnola. sono qui a chiedere alle mancanti new faces lontane ma vicine. e ai passanti tutti. un quesito di fondamentale importanza.
che odore ha il petrolio?
io sono da sempre convinta che odori di all star nuove. cioè di quel qualcosa tipo gomma. ma non proprio la gomma classica. insomma le all star appena tirate fuori dalla scatola hanno un odore tutto loro. che finora non ho sentito da nessuna altra parte. e per me è l'odore del petrolio. o almeno quello che ci va più vicino.
nessuno sa che odore abbia realmente il petrolio? chi sa parli!
ps. per complicare ulteriormente le cose. ieri sera ho anche assaggiato l'acqua della rocca che sa di cane secco. ma questo è un sillogismo ancora più demente quindi meglio se sto zitta.
La settimana scorsa, giovedì, siamo andati al Villaggio della Salute più: un fichissimo parco termale sulle colline bolognesi. E così tra ammolli in piscina e moritume sulla collina assolata io mi sono presa una bella cotta che è diventata un potente eritema solare. Ma dico io... mi faccio un giorno di relax termale, divertendomi in acqua e mi devo ridurre così... adesso mi cucco il cortisone!
Oggi è morto John Hughes: un regista cardine di quegli anni un po' così che sono stati gli 80. Per quelli di voi che sono troppo giovani ricordo: Breakfast Club, Un compleanno da ricordare, Una pazza giornata di vacanza ecc ecc. Questi film hanno raccontato, magari in maniera divertente quegli anni soprattutto dal punto di vista dei giovani di allora. Vi consiglio di vedere qualche suo film di allora, per me rimangono ancora attuali.
Aggiorno alle 23.43 c0n questo post di un altro blog
Ma riusciamo a duplicarne qualcuna qua a lato o no? Oppure stiamo facendo l'elenco più lungo del mondo?!! Mi fa troppo ridere!
Bene bene come sapete sono in ferie. Dopo più di un anno mi sono presa uno stacco dal lavoro. Conseguenze? Molte. Intanto lo stacco dal lavoro è non veritiero, lo sogno anche la notte! Poi a casa ne ho abbastanza da fare: pulisci stira metti in ordine le carte che hai rimandato a queste ferie per metterle in ordine incontra amici fai la spesa preoccupati dei pasti (in quanto a dieta). Non ho neanche il tempo per guardarmi le repliche della signora in giallo! E ovviamente non riposo bene... che ferie sono??
Ed alla fine siamo arrivati anche al 37esimo compleanno, non avevo molta voglia di festeggiare, ma alcuni irriducibili amici hanno deciso che dovevo schiodarmi da casa e fare quattro chiacchere in compagnia e li ringrazio per avermi fatto passare una piacevole serata.
L'ultimo anno per me non è stato dei migliori, anzi... il tutto è iniziato il 14 agosto del 2008 quando, dopo circa 3 mesi di silenzi ed incomprensioni la mia ex-ragazza ha deciso di lasciarmi. Il colpo è stato forte, una pugnalata in mezzo al cuore che mi ha fatto barcollare, che mi ha destabilizzato e fatto crollare su me stesso come un castello di carte.
Pensavo di aver raggiunto la mia dimensione, un equilibrio che mi avrebbe portato a condividere con questa persona il resto della mia vita, ma così non è stato e se è vero che per fare un fiume servono due rive, in quel momento c'era solo la mia ed il fiume è ovviamente tracimato.
Ora è passato praticamente un anno, i ricordi sono ancora vivi nella mia mente e sopratutto nel mio cuore, ma come tanti mi hanno detto (e come so benissimo anche io) il tempo guarisce tutte le ferite e le mie si stanno lentamente rimarginando. Certo rimarranno le cicatrici, ma saranno un ricordo di quello che è stato.
Già altre volte mi sono trovato in situazioni analoghe, momenti in cui sono sprofondato sempre più giù senza riuscire a trovare un appiglio per tornare a galla, momenti in cui sembrava che non potesse mai smettere di piovere, momenti che poi in qualche modo sono passati e pur lasciandomi segni indelebili, sono riuscito a superare e a guardare avanti.
Sono convinto che anche questa volta sarà così, ma è sempre più difficile... da un lato perchè qualsiasi corpo martoriato dalle cicatrici diventa sempre più refrattario a situazioni che potrebbero causarne delle altre, dall'altro perchè inevitabilmente l'età avanza e trovare una compagna che possa andare d'accordo con la propria personalità diventa un'impresa degna di un romanzo epico.
Però non mi piace piangermi addosso e sopratutto tediare gli amici con i miei problemi, a volte mi fa bene esternarli in modo da mettermi davanti alle situazioni per cercarvi un rimedio, ma non voglio esagerare. Fatemi solo un in bocca al lupo.
Sì sì lo so, più del 50% di co-autori di questo blog è su facebook, ma quanti di noi/voi ci passate effettivamente del tempo? Quanto vi serve? Sinceramente ho smesso di loggarmi attivamente da qualche mese: è una rottura di balle vedere come prima cosa la serie di test stupidi, gruppo altrettanto inutili e improbabili messaggi da improbabili amici. Ho una barra che mi permette di postare il "cosa stai facendo" sia su fb che su twitter e mi basta così. Potrei effettivamente darci un taglio ma sono troppo pigra anche per quello!
Tanti auguri a teeee
Tanti auguri a teeee
Tanti auguri al Goleeeeem
Tanti auguri a teeee!!!
quanti sono??? :P