ebbene. come promesso ieri sera alla serata giappo-romagnola. sono qui a chiedere alle mancanti new faces lontane ma vicine. e ai passanti tutti. un quesito di fondamentale importanza.
che odore ha il petrolio?
io sono da sempre convinta che odori di all star nuove. cioè di quel qualcosa tipo gomma. ma non proprio la gomma classica. insomma le all star appena tirate fuori dalla scatola hanno un odore tutto loro. che finora non ho sentito da nessuna altra parte. e per me è l'odore del petrolio. o almeno quello che ci va più vicino.
nessuno sa che odore abbia realmente il petrolio? chi sa parli!
ps. per complicare ulteriormente le cose. ieri sera ho anche assaggiato l'acqua della rocca che sa di cane secco. ma questo è un sillogismo ancora più demente quindi meglio se sto zitta.
Pubblicato da
billig
8 commenti:
per me sa di petrolio
ma cosa? i tuoi soliti commenti peggiori dei miei post!
cmq mia sorella (ingegnere chimico più avvezza a questi tipi di maleodori) dice che il petrolio dovrebbe odorare più di catrame che di gomma. booh. non mi resta che andare in un pozzo per scoprirlo. il più vicino dove può essere?
per me è un odore schifoso che al confronto il catrame è una boccata d'aria fresca...che odore può avere un liquido che è il risultato di svariate reazioni chimiche di materia organica rimasta li per milioni di anni??
il più vicino pare sia a "Caviaga" in lombardia...
fiiigo. è vicino all'uscita di lodi! allora la prossima volta che andiamo a milano ci passiamo!
e cmq non è detto che l'odore di una cosa naturale sia più schifoso e puzzolente di un prodotto lavorato. anche se in natura esistono odori che mai e poi mai ti immagineresti di dover sentire :P
Guarda che il petrolio è un prodotto naturale, non lavorato.
sì sì! infatti dicevo pure! fmike dice che puzza più del catrame. per me invece essendo appunto naturale non è detto che sia più schifoso e puzzolente di un prodotto lavorato (come il catrame)!
si ma io intendevo reazioni chimiche naturali, che hanno trasformato in petrolio quelli che un tempo erano organismi viventi...
io di prodotti derivati da svariate trasformazioni naturali che abbiano un buon odore ne conosco pochi
Posta un commento