Bene bene come sapete sono in ferie. Dopo più di un anno mi sono presa uno stacco dal lavoro. Conseguenze? Molte. Intanto lo stacco dal lavoro è non veritiero, lo sogno anche la notte! Poi a casa ne ho abbastanza da fare: pulisci stira metti in ordine le carte che hai rimandato a queste ferie per metterle in ordine incontra amici fai la spesa preoccupati dei pasti (in quanto a dieta). Non ho neanche il tempo per guardarmi le repliche della signora in giallo! E ovviamente non riposo bene... che ferie sono??

3 commenti:

guarda. non sono proprio ferie! sono "lavoro non retribuito" e basta! io ho avuto 4 giorni a cavallo di questo weekend...e sono tornata a lavorare oggi con il mal di testa! il tutto per colpa di: 1. titolare della lavanderia che ha rovinato il giubbotto di fmike e oltre a non risarcirmi mi ha anche mandato degli accidenti. 2. sorelle-genitori-famiglia che fanno di tutto per creare scompiglio in quanto a incomprensioni. musi lunghi. ecc ecc. 3. il leggero cambio d'aria dei giorni scorsi mi ha fatto venire tipo l'influenza. ma non ho la febbre. andar bene ho la suina! ah...valàvalà! molliamo tutto e scappiamo!

Ti posso aiutare per il lavandaio... basta che chiedi a Pierpo e lui ti da' il consiglio per metterlo a posto alla camera di commercio

un consiglio per mettere a posto la proprietaria? sono interessato prima che le do fuoco!

Posta un commento